giovedì 28 febbraio 2008

I scream you scream we scream for ice cream

Giusto per comunicarvi che ho rivisto dopo un sacco di tempo "Daunbailò" e mi sono piegata a due dal ridere..il massimo è quando sono tutti e tre in canoa, Benigni, che non sa nuotare, è terrorizzato e continua a urlare a Tom Waits "be careful, be careful, be careful porc marosc "... poveri americani che non hanno potuto cogliere!
Stasera dopo non so quanto tempo birrata milanina di rugby.it, e soprattutto dopo non so quanto tempo esco da casa la sera..la situazione è in stallo, non (solo) perchè tutte le congiunzioni astrali sono contro di me, ma perchè ho deciso che se le cose non si smuovono nelle prossime due settimane...beh, mi prenderò 2-3 settimane sabbatiche...riposo totale, relax, no pensieri, no CV, no sbattimenti...me lo posso permettere? non lo so, visto che sono "coperta" per i prossimi 3 mesi direi che un pò di vacanza "da malata" me la posso prendere, e soprattutto ME LA MERITO PORCA LA VACCA INCINTA! anche perchè al momento sono troppo demotivata per lanciarmi nella ricerca di un lavoro, ancora non riesco a buttar giù un Cv decente e quindi crepi l'avarizia, una pausa me la voglio concedere, o no???


song of the day "I'm one " - Who (scusate la pessima qualità..)
e questa versione (scusate per la bava tutta intorno...:D)

7 commenti:

Sara ha detto...

ti meriti tutto quello k vuoi pata mia.. :)

madoska k versione k hai linkato...

sbavsbavsbavsbavsbavsbavsbav
sbavsbavsbavsbavsbavsbavsbav
sbavsbavsbavsbavsbavsbavsbav
sbavsbavsbavsbavsbavsbavsbav
sbavsbavsbavsbavsbavsbavsbav
sbavsbavsbavsbavsbavsbavsbav
sbavsbavsbavsbavsbavsbavsbav

:P

Anonimo ha detto...

anche secondo me ti meriti due settimane di pausa ricaricatrice.
Comunque io nel CV ci metterei: "Camionista dell'anno", "Gestora perfetta di una chat superfrequentata", rieducatrice di almeno tre disa (uno dei quali è già stato riportato alla normalità), Bistecca più carina di tutto l'alto Salento, inventrice del termine "cosunque", ispiratrice occulta del personaggio di Sally Brown. Con questo palmares e con le referenze che ti scriveremmo io, Cane, Billi ed Alien ti prenderebbero ovunque!

robbby ha detto...

Tata sapevo che avresti apprezzato :)

Paco...in effetti quelle che hai elencato sono le cose migliori che ho fatto in tutta la mia vita! :D

Orso ha detto...

"...il riposo del giusto..." è definito in un libro un po' vecchiotto...
La mozione è approvata...
;)

Anonimo ha detto...

sempre a pensare alle vacanze 'sti napuli e noi a pagare la Cassa del Mezzogiorno...

Anonimo ha detto...

nel frattempo ti potresti fidanzare con Oddone!!(e' la svolta'per te robbb,me lo sento!):)

Anonimo ha detto...

"Reggi the dog! Reggi the dog!"
(WOW)