mercoledì 19 dicembre 2007

Mercoledì

Sono 3 giorni che mi sveglio con la sensazione che sia giovedì...non solo perchè in genere è il giorno più vicino al venerdì e quindi significa in poche parole "tra un pò mi levo dalle palle quest'ufficio per 2 giorni", ma in questi giorni significa anche "tra un pò me ne vado a casa, mia madre mi metterà all'ingrasso, non metterò la sveglia quasi mai, parlerò una lingua che chi mi sta vicino capirà, pagherò una Raffo 80 cents" e tante altre cose positivissime...di negativo, nelle vacanze più o meno lunghe, c'è il distacco non dal Pc, che per carità, ancora mi è un pò nemico e quindi mi va anche bene, ma da tutto il giro di Msn, del forum, delle mail (perchè a Taranto il mio pc va a criceti, ho già ricevuto una denuncia per maltrattamento animali quando un giorno mi sono permessa di tenere aperta una finestra su msn e aprire un link..i criceti hanno avuto un embolo collettivo e si sono ripresi solo dopo 2 giorni)...e questo, lo ammetto, mi mancherò davvero tanto..lunedi abbiamo fatto la birrata natalizia di rugby.it sez. Lombardia, è stata una bellissima serata e dirci "ci vediamo il 19 gennaio" è stata dura, un bel mesetto senza vederci (soprattutto con qualcuno..) sarà difficile..vabbè, questo post non mi piace, in realtà sono ancora troppo rincoglionita dal sonno per tentare di dire qualcosa di sensato, poi la sig.na guevara stamattina aveva deciso di scaldare l'ugola alle 6 e quindi sono sveglia da più di 3 ore..e il neurone deve ancora scongelarsi...consiglio: se passate da piazza della scala, occhio che è gelata...per poco non volavo e piombavo su uno stormo di piccioni stamattina....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

fino al 19 gennaio? tanto vale rimanere in vacanza fino a carnevale... :P

robbby ha detto...

ma magaaaaaaari stessi in ferie fino al 19 gennaio...il 19 gennaio c'è la partita Old a Recco e rivedo un pò di bella gente, il 4 gennaio sono già qui a smadonnare...

Anonimo ha detto...

il 4 gennaio e' il mio compleanno... suonino le campane a festa!

robbby ha detto...

il 4 gennaio è il compleanno della mia collega...siccome non vuole lavorare il giorno del suo compleanno, io devo tornare 3 giorni prima dalla terronia per sostituirla..guarda un pò quano bene voglio ai nati il 4 gennaio....( scherzo, è il compleanno anche di michael stipe, a lui voglio bene :P)

Anonimo ha detto...

80 cent....ngul all'ambasciata!!ciao stonata:)

Anonimo ha detto...

...e fu così che nacque l'espressione "farsi in 4".
Dammi l'indirizzo della zoccola che faccio in modo che non compia gli anni nel 2008.... :)