venerdì 14 dicembre 2007

Eccoci qui...

Anzi, arieccoci qui...il blog copia di Betta in the clouds era in cantiere già da un pezzo, ma solo stanotte, mentre cercavo di addormentarmi convincendomi che le ombre che vedevo sul muro non erano quelle di Bob mi son detta "perchè non ricominciare a scrivere?"..quindi, per vostra disgrazia, eccomi qui!il primo post dovrebbe essere significativo, importante, denso di significati e elucubrazioni...ma io mi affido di più al flusso di coscienza che tanto mi caratterizza (definito anche da chi mi vuole tanto bene "fiumi di parole senza senso che ti escono dallo stomaco per fare spazio al cibo e all'alcol che ingurgiti in quantità industriali") e quindi dimenticate tutto ciò che la logica pretende, perchè io e le cose semplici non ci rivolgiamo la parola dal '92 e io alla normalità e alla logica non ho alcuna intenzione di chiedere scusa...Piuttosto vi dirò, oh miei cari affezionatissimi lettori che già in migliaia mi leggete, che questo blog è "pensato" quasi come un diario, una raccolta di ricordi che ogni tanto (spessissimo) riaffiorano alla mente, episodi che magari sono anni luce lontani dalla data in cui sono postati ma che comunque tornano sempre a galla, quasi sospesi tra i pensieri di oggi e i sogni di domani...Perchè le nuvole? perchè io li ci vivo, o meglio, è come se ci vivessi...passo le giornate a guardare le nuvole (passavo, quando non vivevo a milano, ora me le immagino ma non le vedo quasi per nulla...) e a pensare, pensare, pensare, pensare...a volte riesco davvero a crearmi dei veri e propri film davanti agli occhi partendo dalla forma di una nuvola, o guardando i visi dei miei vicini in metro, a volte se leggo un libro la notte sogno i volti dei personaggi così come me li figuro io, a volte prende degli episodi del passato che mi sono realmente accaduti e li trasformo al grido di "Cosa sarebbe successo se...?"..a volte invece, guardo in faccia la realtà..e devo essere sincera, non mi dispiace poi più di tanto..una canzone fantastica diceva "dreams, they complicate my life (dreams they complete my life) e io sono absofuckinlutely d'accordo....restiamo coi piedi per terra, ma non smettiamo mai di sognare...


song of the day " le nuvole"

9 commenti:

Orso ha detto...

uuuuh... finalmente un posticino sicuro dove scaldarsi il cuore... ;-)
...grazie Robbb... :-x

Cagnetto di Pavlov ha detto...

uh che bello... posso venirti a trovare sulla tua nuvoletta ogni tanto?!?! chissà che non ritrovi quella "leggerezza" di cui avrei tanto bisogno :P

Anonimo ha detto...

uuuuhh!!! emossion!!
la mia bimba scrittrice è venuta allo scoperto!!!! *_*

ma lassu' si affittano delle nuvole vicino alla tua?mi accontento anke di una nuvoletta monolocale... :P

Anonimo ha detto...

ma tieni vicino a te una nuvoletta col piccolo napuli?

Billie MacGowan ha detto...

hey now hey now
don't dream is oooover...

***

hey! (hey!) you!
get off of my cloud!

***

quack papera!

Anonimo ha detto...

Non ho parole!
Tuo "marito"

Quando hai finito di svolazzare tra le nuvole di Magritte ci sarebbe la pasta da buttare (il sale l'ho già messo io) ..grazie!
:) :D :)
...sì però sbrigati che ho un pò di famina....^_^

Anonimo ha detto...

ben arrivato blog di Robby!

Anonimo ha detto...

angor nu' pik e chiangev..eheh..bellaaaa robbbb:)

robbby ha detto...

grasssie grasssie a tutti, sono commotta!!