venerdì 11 luglio 2008

Following the stars

Ariete (21 marzo - 19 aprile)
"L'unico modo per liberarti di un sentimento scomodo è amare te stesso per quel sentimento", sostiene la scrittrice Christiane Northrup. "Se pensi di essere stupido, ama te stesso perché ti senti così. Sembra paradossale ma funziona. Per guarire devi gettare la luce della compassione sulle parti di te che consideri inaccettabili". Quella di Northrup è un'ottima strategia, ma vorrei suggerirti un modo per raddoppiarne l'efficacia: mentre ti ami per i tuoi sentimenti scomodi, ridi forte dell'ansia e della preoccupazione che ti procurano.

Compiti per tutti. Trova un modo non per tornare nel posto a cui appartenevi, ma per raggiungere quello a cui un giorno apparterrai.



devo aggiungere altro?:D




song of the day "we are all made of stars " moby

7 commenti:

sottolapioggia ha detto...

Il bello dei network è che molto cose accadono per caso, così per caso sei passata sul mio blog. Così per caso ho deciso proprio oggi di guardare se ci fossero nuovi commenti e per caso sono passato sul tuo blog. Ancora per caso, si dà il caso, che io sia Ariete... se tre coincidenze facessero davvero un indizio e tre indizi una prova, io sarei già condannato! ;)

Grazie per il commento, i complimenti aiutano a trovare la voglia di scrivere...

robbby ha detto...

beh le coincidenze sono il mio hobby preferito....:D
benvenuto, il tuo blog è davvero molto carino!alla prossima coincidenza...

Orso ha detto...

Nuova Zelanda... prenoto un biglietto in più??? ;)

Max_am ha detto...

Femmina, ma quando scrivi :" ... gettare la luce della compassione sulle parti di te che consideri inaccettabili" esattamente cosa intendi? Ci tieni a raggiungere il posto a cui apparterrai sulle tue gambette sante, vero? :D :D
MaxHardy (nel senso del comico), il marito (per i nuovi bagnati)

robbby ha detto...

sottolapioggia, quarta coincidenza...piove a milano!! alleluja!! :D

sottolapioggia ha detto...

eppure(qui)nonpiove... ;)

è ora di fare colazione...

p.s. ma sai che non ho mica capito bene dove vai!?

Anonimo ha detto...

buon viaggio Robbie! Mdù che tristezza! (no, non è vero, Milano o Taranto per me non cambia mica niente). Considerando il nome del paesino al quale torni ed i tuoi frequenti spostamenti da una parte all'altra della nazione ti si può definire una "blade runner"!