lunedì 26 maggio 2008

I'm a sensation...

A volte basta poco...la sensazione di un minuto, o due, o dieci, o sessanta, non lo sai più perchè il tempo si ferma...a volte basta un contatto inaspettato, un brivido, un battito accelerato...a volte queste cose arrivano, quando non te le aspetti, quando pensi di aver dimenticato cosa sono...e quando succedono, ti riempiono il cuore ma anche la testa, ti scatenano mille pensieri che non hanno nulla a che fare (almeno apparentemente...) con tutto questo...e quando parte la testa, quando inizi a pensare, vedi tutto scuro, vedi tutto confuso, è come cercare di guardare in lontananza attraverso una pioggia battente...e metti in discussione tutto...Già, mettersi in discussione dovrebbe essere una bella cosa, ma non quando i tuoi impulsi hanno (sempre) la meglio sulla ragione, e mettersi in discussione significa mettere in dubbio verità e pensieri che fino a ieri ti sembravano assoluti, perfetti, e da qui nascono solo problemi, è la sola cosa certa....devo pensarci, devo capire, ho pensato, ho capito, ma in realtà sono un cane che si morde la coda e con tutta probabilità sono un boxer (cit.) perchè non riesco a non cadere negli stessi errori, perchè sbatto, e forte, ma poi mi rialzo pronta più a cadere che a stare in piedi...forse a volte non bisognerebbe rialzarsi da soli, ma aspettare che qualcuno ti sollevi da terra...post criptico che capiranno solo 2 persone, e chissà, nei deliri di quando cadi, sbatti la testa e sbarelli, nei sogni misti di alcool e occhi che si chiudono stanchi sulla notte ma che vogliono restare aperti a cogliere e cercare di non far sfuggire un attimo bellissimo quasi surreale per le emozioni che ti da, magari un giorno lo capiranno in 3...... buona notte amici miei... scusate il delirio notturno ma non riesco a dormire stanotte .. :)




song of the day (eliminando i riferimenti temporali e tante altre cose, ma mi stava ispirando :D) "la descrizione di un attimo" tiromancino

16 commenti:

djlara ha detto...

Io volevo dirti che....








(zzzzzzzzz)

Anonimo ha detto...

io volevo dirVi che....



...anche quest'anno a Bulogna credo ci toccherà la sbronza triste...

R

robbby ha detto...

lara....... :)

R, non sei costretto a leggere il mio blog sempre e solo per farmi notare che è triste...ci sarà il blog del Berluska per farsi due risate da qualche parte, vai vai :D

Anonimo ha detto...

non ho capito molto perchè purtroppo non ero una delle due persone che potevano farlo (grr...invidia e rosicore!), però mi pare di avere capito che in questo momento la Robby non è tanto serena ed ha desideri profondi ed inappagati che le bruciano dentro impedendole anche di dormire. Quando da piccolo avevo male alla pancia mia madre me la massaggiava con una mano in senso orario ed il male un po' passava sempre, perciò in mancanza di rimedi o consigli migliori ecco qua un massaggio virtuale da lontano allo stomaco della robbb

robbby ha detto...

no massaggiatore pachico, stvola ti sbagli, la robb si sente bene come non si sentiva da tanto, i pensieri ci sono sempre ma davanti alle novità è una cosa normale...ma ci sono delle bellissime sensazioni che mi fanno compagnia...è tutto ok :)

Anonimo ha detto...

"la robb si sente bene come non si sentiva da tanto.."

robbyna,mi viene da dire solo una cosa:
G O D I T I questi momenti più che puoi!!!..detto col cuore a una delle poche persone(per quanto vedo io) che stanno vivendo in positivo sto periodo della minchia. :)

Billie MacGowan ha detto...

kiwi kiwi

(no, non mi viene in mente nulla di più intelligente :P)

robbby ha detto...

grazie Pavelina...ci provo, anche con tutti i fattori contro... :)

Anonimo ha detto...

I Fattori erano una antica e potente famiglia di Scurano , e poi ci sono quelli di Potenza.
Perchè ce l' hanno con te ?

robbby ha detto...

fattori..io pensavo allo stadio... :)


peffffffffffavore firmatevi quando postate, grafffie!

Anonimo ha detto...

ciaorobbysonoORSOquellodiromacosipoinondicichesonoanonimomiavetefattovenirevolgiadifareunbloganch'ioquindiadessomiindustriocosìognivoltachetivengonolemadonnevaisulmioblogetifatiduerisateetipassatuttononlofarementrebevilabirraraffosennotimettiaridereeetisbrodoliahunultimacosase veramenteabolognativienelasbronzatristevedididirigereigettivomitosuciccacosievitodiimpanarloionellapozzangheracheavròpredispostoaapositamenteoratisalutovaiatarantoriposatiprendiilsoleefaitantozumzumnonimportaconchimaquantoecomeprrrr

Anonimo ha detto...

ma che cavolo il mio commento si legge in parte e male come mai??????

robbby ha detto...

chiamate un esorcista per orso!!!

Anonimo ha detto...

Firmarmi? quando faccio le battute da scuola media? Noooo, che mi rovino la reputazione.
Studia la geografia, e mi becchi.

robbby ha detto...

lo sapevo che eri tu...volevo solo averne conferma... :)non ho capito che c'entra Potenza ma vabbè!

Prisilla ha detto...

volevo solo salutare tutti quello che mi conoscono.