venerdì 21 marzo 2008

Ultimo.

Ultimo giorno di lavoro qui...giornata passata a mandare mail, a salutare gente, a scambiare contatti con persone che non ho mai visto in faccia ma con cui ho passato ore al telefono, a pensare "è l'ultima volta che faccio sta strada"... io mi lego molto ai luoghi, alle date, e in fin dei conti a sto posto (e alla sua credenza..) mi ero affezionata, e un pò anche alla gente che c'era dentro, a qualcuno per lo meno... è una giornata molto strana questa, tanti pensieri, tante paure, tante aspettative...ieri riprendevo un discorso che feci tanti anni fa..alle cose, nella vita, io ci arrivo rotolando, come i birilli del bowling..anche se per qualcuno il bowling è una scienza esatta, per me è una combinazione di fortuna, fato, equilibri che pendono da una parte o dall'altra della pista...ecco, la mia vita è una pista da bowling, quello che succede nel tiro successivo è sempre un'incognita... vedremo come va questa nuova avventura, anche se 1 ora in più di libertà non mi sarebbe dispiaciuta...intanto, grazie a tutti per il sostegno :)


song of the day "nella mia ora di libertà" faber

10 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per questa nuova avventura Robby! E ricorda sempre che comunque vada là fuori ci sarà sempre una Blepa ad aspettarti a casa ed altri quindici animaletti ad aspettarti in chat!

Anonimo ha detto...

ahò, embè?

Questo toccante appello del Comitato per la Ripresa del Blog della Robby (C.R.B.R.) è stato firmato da:

Gianni Vattimo
Umberto Eco
Gorgu de'Pachis
Daniela Santanchè
Blepa Guevara
Kane von Traforinen
Damianus Billishuridze
Magdi Allam
Papa Ratzinger

Anonimo ha detto...

sara' in pennichella...

robbby ha detto...

volevo ricominciare a scrivere, ma se lo chiede la santanchè aspetto ancora un pò va :)


abbiate pazienza....il virus mi ha levato le ispirazioni...come disse qualcuno, "volveremos, y seremos miliones"...

djlara ha detto...

Anche la Diggeia! Accorato appello... WAAAAAAA'!!!!

Orso ha detto...

Con la Santanchè almeno una cosa in comune ce l'hai... ha detto che al Berlusca non gliela da...
:D

Max_am ha detto...

...allora arriva 'sto caffè?
:)
Comitato a seggio unico mariti virtuali assenti, sedotti ed abbandonati

Anonimo ha detto...

buon viaggio Robby!!!
Probabilmente sono un po' in anticipo ma non mi ricordavo quando partivi di preciso

Anonimo ha detto...

AUGURI DI BUON COMPLEANNO vecchia NIOCCA

Anonimo ha detto...

ULTIMO di nome e di fatto...