venerdì 6 febbraio 2009

Per la cronaca...


..mezzora fa ho firmato un contratto di lavoro. Inizio lunedi e "finisco" a maggio 2010. Le sensazioni che si stanno accumulando dalla telefonata dell'agenzia di stamattina sono molteplici..paura, emozione, incredulità...sono pronta, ora il 2009 è cominciato davvero, ora sì che possiamo parlare di anno zero...ora sì che si può dare spazio a tutto il resto..

E sempre per la cronaca, se una foto può immortalare un momento, ecco l'attimo di cui parlavo in "Neve"...secondo me questa foto è quasi mistica...

11 commenti:

ARIS ha detto...

:) Rob sono strafelice per te non sai quanto che bello!!!!!!!
(respiro)
Alla faccia del Karma :) e fra poco più di un mese ti vengo a trovare, magari al posto della neve ci saranno i primi germogli della primavera... :)
anche io voglio venire all'Irish Pub mercoledì sera :( non è giusto :( uffa!

robbby ha detto...

piccina mia!! io e Marcella già pregustavamo quanto sarà bello quando sarai qui! alla fine è vero, il karma inizia a pagare il conto...mamma mia devo aspettare ancora un mese per vederti??noooooo!

Anonimo ha detto...

caspita che bella foto! è vero è quasi mistica! (per curiosità, ma sei tu?)

in gamba per il lavoro! ;-)

spero davvero per te che la ruota cominci a girare, ma fooooorte!!!!

robbby ha detto...

sisi, sono io, sul Sirente, Gran Sasso...
speriamo davvero..intanto vedo di prenotare un certo libro nei prossimi giorni...:D
(ora che sei famoso non mi scrivi più??:D)

Anonimo ha detto...

hai ragione mia cara!

ho avuto problemi con pc ma poi soprattutto è che sono un disastro con le donne...

ti scriverò prestissimo, giuro!

per intanto un pciùc!

Billie MacGowan ha detto...

Brava roppp! In bocca al lupo!!!

(che spettacolo!)

Anonimo ha detto...

Orgoglioso, ti bacio.
McP

marian. ha detto...

auguroni....pronti, zero...via!

buИCiA ha detto...

congratulazioni!
almeno uno di noi ha un lavoro per almeno un anno!

;)

Anonimo ha detto...

Bella Robbby. Sono molto, molto contento per te. Vedo però che hai trovato lavoro ma hai perso la canzone del giorno. Perciò ci penso io come per le pile del telecomando che se fosse per te mi dovrei alzare dal divano ...
"A sort of homecoming" - U2 (che lo dico a fare :|) che forse non c'entra una mazza ma così impari a mettere certe foto.
"And you know it's time to go
Through the sleet and driving snow
Across the fields of mourning
Light in the distance
And you hunger for the time
Time to heal, desire time
And your earth moves beneath
Your own dream landscape"

Ciàpa quà ... a cònto che te me spose e te me mole per la prima Pri che te càte :D :D :D

marian. ha detto...

allora?facci sapere!